Assistenza & Manutezione

Manutenzioni Portoni Industriali

BY

 

Per le manutenzioni dei portoni industriali Solema si affida alla grande esperienza, qualità e professionalità di Crawford, azienda leader, a livello mondiale, di soluzioni per le porte e per la logistica. Crawford si basa su una gamma attentamente selezionata di porte e sistemi di carico, combinata con una profonda conoscenza delle applicazioni e un'impareggiabile offerta di servizio, che hanno fatto del marchio Crawford il fornitore preferenziale per un milione di clienti in più di 30 Paesi nel mondo.

Il servizio di manutenzione periodica si riferisce a qualsiasi tipo di portone industriale, indipendentemente dal tipo di applicazione, per mantenerle sempre efficienti e ridurre la necessità di riparazioni. L'organizzazione di assistenza Crawford si prende cura dei problemi urgenti in modo efficiente e intervenendo rapidamente.

- Portoni a libro

I portoni a libro vengono utilizzati nei locali che hanno uno spazio limitato vicino all'apertura. Questi tipi di portoni occupano poco spazio sul soffitto e rendono visibile l'intero processo di apertura in modo da avere un passaggio più sicuro.

- Porte veloci

I portoni a scorrimento veloce sono previsti per industrie con elevate intensità di traffico. Crawford offre un'ampia gamma di portoni a scorrimento veloce, rapidi e sicuri, adatti alle più svariate applicazioni, sia interne che esterne, oltre a una serie di soluzioni speciali.

- Megadoor

La Crawford Megadoor è una porta con telo ad impacco superiore, molto affidabile e con una necessità di manutenzione ridotta al minimo. La porta Megadoor è molto resistente al vento grazie all'esclusività del suo design e della sua struttura. Crawford mette a disposizione Megadoor per aperture medie, grandi ed estremamente grandi come quelle di un hangar o di un cantiere navale.

- Portoni sezionali


Crawford offre una gamma completa di portoni sezionali. Tutti i tipi di portoni Crawford sono progettati per occupare meno spazio possibile attorno all'apertura con una buona tenuta e un buon isolamento, integrandosi perfettamente in tutti gli edifici industriali e commerciali

Tenendo in considerazione il tipo di portone, l'intensità di utilizzo ed il livello di servizio, può essere scelto un diverso contratto di manutenzione in modo da aumentare la vita del prodotto, migliorare l'efficienza e la produttività riducendo i tempi morti e assolvendo alle normative italiane e ai nuovi standard europei. Verrà inoltre mantenuta la conformità dei prodotti alle classi di resistenza al vento, permeabilità all'aria e all'acqua. Il servizio di riparazione e sostituzione di parti di ricambio è estremamente rapido grazie ad un'organizzazione efficace e molto estesa.

Oltre alla manutenzione periodica, Solema, in collaborazione con Crawford, offre consulenza per i necessari ammodernamenti in modo da ottimizzare i costi operativi, aumentare l'efficacia della porta con apertura elettrica, comandi a distanza e varie combinazioni di materiali come pannelli e griglie







 

 

Stops.it